Motore di ricerca aziende: TechGoggler

Motore ricerca per aziende

Nasce il primo motore di ricerca dedicato alle aziende fornitrici di servizi alle imprese.

TechGoggler è in contatto con più di 5.000 aziende, lettrici del nostro magazine o della newsletter TEW. E da loro abbiamo ricevuto il suggerimento di costruire questo motore di ricerca.

Abbiamo notato, infatti, che mentre esistono diverse directory online dedicate alle aziende manufatturiere, specialmente del settore B2B, scarse risultano invece le risorse a disposizione delle aziende che vogliono trovare un nuovo fornitore di servizi.

Come funziona il nostro motore di ricerca?

Facile, scrivi il servizio che stai cercando per la tua azienda e il motore ti restituirà i fornitori di tale servizio presenti nel nostro database.

Il nostro motore scansiona la scheda della tua azienda e la indicizza con le parole-chiave più importanti.

L’utente inserisce nel motore di ricerca per aziende il servizio che desidera e ottiene in tempo reale i fornitori di tale servizio presenti nel nostro database, con la possibilità di filtrarli in base alla loro categoria. Vedi il video di esempio:

Cosa stai aspettando?

Entrare a far parte del nostro motore di ricerca gratuito Servizi alle Imprese è semplice: compila questo modulo con i tuoi riferimenti e noi creeremo la tua scheda indicizzata per la ricerca. Il costo? ZERO.

    Ai sensi dell'art 13 del Regolamento UE 679/2016,
    dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

    Informazioni su Hdemo Network 167 articoli
    La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.