chi-siamo

Dal 1995 soluzioni business e consulenza per aziende


Cosa facciamo

Hdemo Network offre consulenza marketing, software e soluzioni tecnologiche e formative per migliorare l’efficienza e la produttività dei processi dell’azienda.

Abbiamo sede a Treviso, ma la nostra azione si estende a tutta l’Italia settentrionale, la Svizzera italiana ed occasionalmente anche al centro e sud Italia. Oltre al board direttivo, si avvale di un network di brillanti collaboratori e partner per costituire di volta in volta il team operativo più adatto a risolvere il vostro problema.


Cosa ci differenzia

Hdemo Network ha l’obiettivo di fornire non solo servizi e soluzioni studiate su misura per la Vostra azienda, ma soprattutto di stabilire con Voi una relazione professionale ed umana fondata sul valore delle persone, sull’etica e sulla fiducia che deve essere costruita giorno dopo giorno. Crediamo nei nostri risultati, li misuriamo e li portiamo alla vostra attenzione.

Forse è per questo che alcuni clienti hanno fiducia in noi da oltre 15 anni.


La storia

Hdemo nasce nel 1995 dalle idee di Andrea Roversi e Claudio Breda i quali, basandosi sulle loro precedenti esperienze di periti grafici, decidono di indirizzare alle aziende tipografiche e serigrafiche i loro servizi di controllo del flusso di lavoro e di formazione professionale orientata agli operatori grafici.

Dal 2004, anche grazie all’inserimento di nuove figure professionali, la società ha allargato progressivamente i propri orizzonti con l’offerta di soluzioni complete di marketing online e offline e software specifico.

Dal 2010 Hdemo Network è partner di Xerox Corporation per i servizi di marketing e business development.


Il team

andrea-roversi

Andrea Roversi

È uno dei soci fondatori di Hdemo Network, società di consulenza tecnica e strategica nata a Treviso nel 1995. Negli anni ha erogato molte migliaia di ore di formazione sui più noti applicativi software per l’industria grafica e collabora con i principali enti e scuole a indirizzo grafico del Nord-Est.

Ha ottenuto la rilevante Adobe Certification. È Perito del Tribunale di Venezia e collabora con i principali tribunali del Veneto come CTU e CTP. È coautore del libro “Il Colore nella Stampa” edito da ialweb.it.

In HN è HR and Training Director e Sales Manager; attualmente è coinvolto nello Xerox Professional Services and Training for business development, nella valutazione strategica del business nelle aziende grafiche e nel loro sviluppo tecnologico e di marketing.

Visualizza il profilo di Andrea Roversi su LinkedIn

Claudio Breda

Socio fondatore di Hdemo Network, ha maturato una vasta esperienza tecnica e formativa sui più utilizzati software professionali per la grafica, l’impaginazione, la taratura colorimetrica e tutto ciò che concerne il workflow di stampa.

È iscritto alla Camera di Commercio di Treviso al Ruolo dei Periti e degli Esperti nel settore delle arti grafiche ed è consulente di alcuni dei più importanti istituti e aziende del settore grafico del Triveneto. È coautore del libro “Il Colore nella Stampa” edito da ialweb.it.

In HN è il Workflow Project Director e Graphics and Training Manager; è coinvolto nelle applicazioni evolute del linguaggio XML, nella ricerca di nuove forme di comunicazione interattiva tra la carta e il Web e nella sperimentazione di nuovi workflow da inserire in ambito produttivo.

Visualizza il profilo di Claudio Breda su LinkedIn

carlo-bazzo

Carlo Bazzo

È attivo da oltre vent’anni nel settore del software, networking e nella formazione.

Dopo l’esperienza dei primi anni ‘90 nel ruolo di Project Manager per il Microsoft European Centre in Irlanda, si occupa per diverse aziende di automazione industriale, microcontrollers e gestione della produzione. Nel 2009 fonda Epysoft, società dedicata al progetto di sistemi informativi, all’analisi dei dati e alla gestione dei contenuti digitali. È stato inoltre docente di Sistemi Informatici, Elettronica e Telecomunicazioni, sviluppando corsi post diploma e universitari.

In HN è Chief Technical Officer; il suo ruolo prevede la valutazione e la selezione delle tecnologie e delle risorse umane, la mediazione tecnologica con i partner nonchè il supporto tecnico operativo a tutte le business unit di HN.

Visualizza il profilo di Carlo Bazzo su LinkedIn

massimo-bazzo

Massimo Bazzo

Si occupa di comunicazione d’impresa da metà degli anni ‘80. A partire dal 1993, come assistente al Dipartimento di Architettura e Design del MoMA di New York, si specializza in vari aspetti del management, project, communication, marketing, Web marketing.

Dirige dal 2001 lo studio di consulenza BVC, nato al suo ritorno dall’esperienza londinese come Senior Designer Managing Director; dopo numerose collaborazioni nazionali e internazionali, nel 2008 assume la Direzione Marketing e Comunicazione di un’industria grafica, implementandone organizzazione, servizi e Web vocation. La sua attività di R&S nelle nuove tecnologie nel 2010 ha fatto conseguire all’azienda un importante riconoscimento per l’innovazione imprenditoriale.

In HN si occupa di Web marketing, strategic consulting, key account and budget management e di Xerox Professional Services and Training for business development.

Visualizza il profilo di Massimo Bazzo su LinkedIn

chiara-stival

Chiara Stival

Laureata nel 1999 in Lingue e Letterature Orientali con una tesi sull’arte indiana presso l’Università Ca’ Foscari a Venezia. Ha sempre affiancato il lavoro in aziende private e pubbliche, area commercio estero e gestione risorse, con la passione per lo studio e la ricerca.

Chiara Stival è curatrice dei canali arte e cultura per Italiandirectory, promotrice di eventi artistici ed editor della collana Quaderni di Indoasiatica, edita da VAIS – Venetian Academy of Indian Studies, di cui è membro del Direttivo.

All’interno della divisione Servizi di Italiandirectory, Chiara è copywriter per i contenuti web e social media di alcuni clienti del magazine e si occupa dei servizi di traduzione in lingue straniere.

Visualizza il profilo di Chiara Stival su LinkedIn