Video corso: “Colorimetria per tutti” in 90 minuti

video-corsi

Video corso online “Colorimetria per tutti”

Iscriviti

Il videocorso “colorimetria per tutti” aiuta a comprendere in 90 minuti e in maniera facile i problemi della riproduzione colore dall’originale al video sino alla stampa, senza richiedere alcuna conoscenza preliminare.

Lo scopo principale del videocorso “colorimetria per tutti” è di far conoscere e comprendere in maniera facile e completa i problemi della riproduzione del colore dall’originale al video sino alla stampa, anche a principianti che lavorano nel mondo della grafica, della fotografia e in tutti gli ambiti dove si usa il colore. Il corso utilizza la piattaforma tecnologica di Udemy, leader mondiale della formazione online con oltre 3 milioni di studenti e 18.000 corsi pubblicati.

Molti di questi principi sono le basi fondamentali per poter operare nel settore della grafica, fotografia, design, architettura, web e moda senza incorrere in gravi errori che vanno a scapito del lavoro finale e della professionalità.

Nel corso si impara a valutare le differenze tra il monitor e la stampa e molto altro ancora per evitare di imbattersi in spiacevoli sorprese.

Il videocorso “colorimetria per tutti” nasce dall’esperienza di un lungo periodo di formazione e attività pratica in aziende, scuole ed enti.

Il corso è diviso in 14 lezioni video per la durata complessiva di 90 minuti.

All’interno di ogni lezione è inserito un pdf scaricabile con tutte le schermate della lezione stessa. Si possono colmare le dimenticanze rivedendo i video delle lezioni o rileggendo le schermate dei pdf.

Sono anche presenti 4 sezioni di quiz per la auto valutazione del grado di apprendimento.

Per la visione del corso su Udemy

Iscriviti

L’iscrizione al corso è valida per sempre, potrete accedere al corso liberamente, quando a voi più comodo, senza nessun limite di tempo.


About Hdemo Network 126 Articles
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.