Problemi file stampa
Problemi file stampa: come evitarli. Sufficiente usare un software di preflight? Usare monitor calibrati? Conoscere i programmi Adobe?
Problemi file stampa: come evitarli. Sufficiente usare un software di preflight? Usare monitor calibrati? Conoscere i programmi Adobe?
Le contestazioni tra la stampa offset e la stampa digitale: differente resa cromatica per diversità degli inchiostri e supporti utilizzati.
Hdemo ha sviluppato un test per valutare gamut – gamma cromatica e risoluzione effettive di una stampante. Permette di valutare la qualità delle stampanti.
Le prove colore sono usate nel settore grafico per “anticipare” al cliente il risultato cromatico e di posizione del prodotto che verrà stampato.
Soft Proofing è la simulazione colorimetrica a monitor del colore che posso ottenere in stampa. Oggi siamo in grado di fornirvi un servizio di consulenza per avere nei reparti di produzione (sala clienti, prestampa e stampa) un sistema Soft Proofing complementare alla prova colore cartacea.
Cursi Laboratorio Poligrafico. Cosa significa essere un’azienda green.
Green è un aggettivo di tendenza ed esprime un comportamento: l’intenzione da parte di una persona di assumere un preciso stile di vita, attento al rispetto dell’ambiente e vicino al concetto di sostenibilità.
Fogra definisce tolleranze di stampa. Se osservate permettono di rispettare i parametri colore definiti dalla prova colore e di evitare contestazioni.
La gestione del colore ha lo scopo di garantire la precisione del colore nell’intero flusso di lavoro, dalla bozza iniziale fino al prodotto stampato finito.
Il W2P non sempre è la soluzione miracolosa che moltiplicherà le vostre vendite: vediamo perchè.
Dalla matita (grafene) alla stampa: inchiostri elettronici, grafene, Rfid, nanotecnologie… è questa la nuova stampa?
Copyright © 2024 | WordPress Theme by MH Themes