Excel-indesign: consulenza per Visual Studio

excel-indesign

Excel-indesign: trasferire i dati da Excel a Adobe Indesign, può presentare delle difficoltà, che con le soluzioni offerte di serie dal software Adobe non sono sempre facili da risolvere.

Excel-indesign: modifiche al file sorgente di Excel, non sono sempre facilmente aggiornabili in Adobe Indesign.

Hdemo Network tramite un’attività di ricerca software – plugin per Adobe Indesign permette a Visual Studio di realizzare cataloghi e listini privi di errori, grazie ad un collegamento diretto a excel.


Obiettivi aziendali

La storica azienda di Pordenone, specializzata nella realizzazione di listini, cataloghi e servizi di stampa digitale, si è appoggiata ad Hdemo Network per la soluzione del seguente problema: permettere la realizzazione veloce e sicura di cataloghi e listini privi di errori testuali, evitando noiose operazioni di copia ed incolla da excel o da altro database aziendale, procedure per lo più soggette ad errori.


Lavoro svolto

Hdemo Network ha svolto per il cliente un’attività di ricerca e analisi dei principali prodotti software esistenti nel mercato attuale.

Una volta individuate le soluzioni più idonee sono state messe a confronto sui files del cliente per i test finali.


Benefici

Il vantaggio immediato dell’attività di consulenza è stato un totale azzeramento degli errori di contenuto.


Visual Studio è una storica azienda di Pordenone, specializzata nella realizzazione di listini, cataloghi e servizi di stampa digitale.

Visual Studio

About Hdemo Network 151 Articles
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.