Roland VersaEXPRESS RF-640 

Indice


Introduzione


Stampante inkjet di grande formato: Roland VersaEXPRESS RF-640. Periferica da stampa disegnata e costruita per produrre stampe di grande dettaglio e a differenti modalità di produzione. Qualità di stampa, facilità d’uso, velocità e affidabilità sono le caratteristiche principali della Roland VersaEXPRESS RF-640.

Stampa su diverse tipologie di materiali. Da quelli più comuni come banner, vinili adesivi monomerici, polimerici e cast, carte blueback, carta fotografica, a quelli più particolari: materiali per affreschi ed interior design, carta per usi artistici, tele pittoriche, materiali per retroilluminati e molto altro.


La macchina in breve


Tecnologia Stampa Piezoelettrico a getto d’inchiostro in quadricromia CMYK.
Risoluzione 1440dpi.
Luce di stampa Luce di stampa da 259-1625 mm.
Spessore di stampa Max 1.0 mm
Velocità di stampa fino a 48.5 m2/h
Diametro esterno del rotolo Max 210 mm
Peso rotolo del rotolo Max 40 Kg.
Testine Testina gold plated e goccia 7 dimensioni, regolabili in altezza
Inchiostri Inchiostri ECO-SOL MAX3.
Testine Testine regolabile in altezza.
Roland Ink Switching System. Sistema automatico di cambio cartucce per stampe continue
Rip VersaWorks Dual RIP


Finitura e opzioni


Alimentazione e finitura
  • Può essere equipaggita con i nuovi inchiostri Roland DG: gli ECO-SOL MAX3. Rapida velocità di asciugatura, cartucce più grandi e minor costo per cc d’inchiostro, per una migliore resa qualitativa.
Opzioni del RIP di stampa RIP Roland VersaWorks Dual, per il controllo completo della stampa. VersaWorks Dual è creato direttamente da Roland in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche della periferica. Grazie alla rasterizzazione a 16 bit la qualità delle sfumature è eccellente. VersaWorks Dual gestisce il dato variabile che consente di creare una serie di grafiche, ognuna personalizzata con una foto ed un testo diverso, prelevabili direttamente da un database. Permette il calcolo del consumo d’inchiostro per ogni singolo file stampato in modo che si possa determinare il costo vivo della stampa. Inoltre, VersaWorks Dual calcola in anticipo il tempo di stampa di ogni file in modo da poter meglio gestire la coda dei lavori.

Opzioni di finitura aggiuntive

NESSUNA


Punti di forza secondo Hdemo


  • Roland Ink Switching System è un sistema che consente l’alloggiamento di due cartucce permettendo di caricare in una sola volta fino a 880cc d’inchiostro e produrre lavori in stampa in continuo in totale tranquillità. Quando la cartuccia principale sta per esaurirsi, l’operatore viene allertato con un apposito messaggio. Automaticamente entra in azione la seconda cartuccia
  • Include il software RIP Roland VersaWorks Dual, completamente in italiano e aggiornabile gratuitamente.
  • Roland Printer Assist, un’applicazione dedicata per iPad, che permette di gestire in maniera remota le funzioni della macchina.È possibile monitorare lo stato della periferica e controllare le sue funzionipiù comun
  • Testa di stampa in modalità specchiata. La RF-640 è equipaggiata con una testa di stampa posta in modalità specchiata (MYCKKCYM) per assicurare colori di alta qualità in modalità di stampa bi-direzionale.
  • Buona velocità di stampa fino a a 48,5m2/h.
  • Riscaldamento integrato a due posizioni, progettato per asciugare le stampe rapidamente, anche in modalità High Speed. In questo modo, le stampe possono essere immediatamente riavvolte utilizzando il riavvolgitore automatico, per assicurare sempre la massima qualità.


Caratteristiche tecniche dichiarate dal costruttore


Le specifiche tecniche dichiarate da Roland.


Risorse dal produttore


La nostra selezione tra le risorse messe a disposizione dal produttore.


Altre risorse in rete


La nostra selezione tra le risorse e i media presenti in rete che hanno parlato della Roland VersaEXPRESS RF-640 .


Avete acquistato Roland VersaEXPRESS RF-640? Lasciateci la vostra valutazione. Essa verrà pubblicata solo dopo la verifica da parte di Hdemo.

Inizia la tua valutazione online


Rivenditori


Avezzano Sistemi Informatici,Arzano (NA)

Data Emme Melzo (MI)

Tinet Srl Oderzo (Tv)

Lab Srl, Torri di Quartesolo (Vi)

Goisis Giampietro & C. srl (Bs)

Copygraf S.r.l. Roma

Rocco Ferraro Srl (Le)


Contatta HDEMO


Vorresti avere un consiglio per il tuo prossimo acquisto?
HDEMO ti risponde, senza impegno.

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003,
dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter No

Hdemo Network 114 Articles
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.