Italiandirectory: CartaCarbone festival letterario

carta carbone

CartaCarbone festival sarà il cuore pulsante della città di Treviso dal 12 al 15 ottobre. Unica manifestazione in Italia a occuparsi di ‘autobiografia&dintorni’ e lo fa con 90 eventi e 150 ospiti; l’autobiografia attraversa le numerose sezioni in cui si snoda l’evento: dalla narrativa all’autobiografia e autobiografia d’impresa, dalla poesia alle tavole rotonde, oltre che spettacoli e laboratori per bambini, adolescenti e adulti, mostre, eventi e presentazioni, e quest’anno una importante novità che ha preso forma nel gioco letterario collaborativo da tavolo.

Prima che tutto ciò abbia inizio Italiandirectory propone l’intervista a Bruna Graziani, ideatrice e direttrice artistica della manifestazione, e Alberto Trentin, presidente di Nina Vola, l’associazione culturale che promuove e sostiene le attività organizzate durante l’anno da CartaCarbone.

Link all’articolo su ID


Informazioni su Hdemo Network 167 articoli
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.