Solution srl ha adottato HTrans per le traduzioni in Adobe Indesign

Script per l’inserimento automatico delle traduzioni in Indesign

Solution srl, azienda di Pieve di Soligo (Treviso) che fornisce servizi di stampa digitale e di impaginazione grafica, con specializzazione rivolta a cataloghi e listini, ha adottato la nostra soluzione HTrans per la gestione delle traduzioni nei propri impaginati in Adobe Indesign.

La soluzione Htrans fornita da Hdemo Network ci ha permesso di automatizzare l’inserimento delle traduzioni nei nostri documenti di indesign e di creare la versione tradotta del documento in tempi prima impensabili con le procedure manuali.

Ci ha permesso di ridurre drasticamente le tempistiche di consegna dei listini multilingua forniti alla nostra clientela e di migliorarne la qualità, in quanto sono stati eliminati gli errori di copia ed incolla.

Htrans è uno strumento utile che ci permette di essere competitivi e di rispettare le tempistiche di consegna del mercato attuale.

Paolo Ronfini
Titolare Solution srl


Informazioni su Hdemo Network 166 articoli
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.