Studio Duranti di Latina ha adottato Xcel2xml per i listini in Adobe Indesign

Xcel2xml genera un file Xml adatto all’automazione di Adobe Indesign

Studio Duranti, azienda di Latina, con attività estese anche alla Capitale, e che fornisce servizi di impaginazione grafica, con specializzazione rivolta ai volantini offerta dei supermercati, ha adottato la nostra soluzione Xcel2xml per l’impaginazione automatizzata dei propri documenti di Adobe Indesign.

La soluzione Xcel2xml fornita da Hdemo Network ci ha permesso di generare automaticamente documenti in Adobe Indesign in tempi prima impensabili con le procedure manuali.
La generazione del documento e il suo numero di pagine dipende dalla quantità di informazioni presente nella sorgente dati.
La sorgente dati è nello specifico il il documento di excel esportato dal gestionale aziendale.
Tramite delle mastro di Indesign opportunamente codificate, siamo in grado di avere in poco tempo la generazione di un documento di Indesign completo di testi ed immagini.
Questa soluzione ci permette di fornire in poco tempo listini di varia natura, anche complessi, quali ad esempio i volantini offerta dei supermercati.
Ci ha permesso di ridurre drasticamente le tempistiche di consegna degli impaginati alla nostra clientela e di migliorarne la qualità, in quanto sono stati eliminati gli errori di copia ed incolla.
Xcel2xml è uno strumento utile che ci permette di essere competitivi e di rispettare le tempistiche di consegna del mercato attuale.
Aldomaria Duranti
Titolare Studio Duranti
Latina


Informazioni su Hdemo Network 167 articoli
La redazione di Hdemo Network, in collaborazione con gli altri magazine del gruppo, cura la pubblicazione delle news e dei comunicati ufficiali.