Contestazioni… no grazie!

Serata tecnica inerente alle contestazioni presso ISSM di Mestre.

Giovedì 30 gennaio alle ore 21.00 si è svolta una serata tecnica presso ISSM a Mestre inerente alle contestazioni nel settore grafico e grafologico.

L’evento si è svolto in collaborazione con l’Apignordest..

Erano presenti: Andrea Roversi di Hdemo Network, CTU del tribunale di Venezia esperto nel settore grafico e Patrizia Pavan grafologa forense CTU del tribunale di Treviso.

L’incontro ha registrato un notevole afflusso di persone. Il dibattito è iniziato con la spiegazione delle figure tecniche presenti nel procedimento civile: il ctu ed il ctp. Si è poi continuato riportando casistiche a carattere grafologico.

Andrea Roversi CTU del tribunale di Venezia esperto nel settore grafico Andrea Roversi CTU del tribunale di Venezia esperto nel settore grafico.

Nell’ultima parte dell’incontro si sono analizzati dei casi grafici: contestazioni per la tipologia di carta, per deviazione cromatiche, per problematiche di stampa e allestimento, riproduzione di prodotti di ditte concorrenti, fotomontaggi e altri esempi che troverete nelle slides scaricabili al link sottostante.

Slides della serata